Le soluzioni per il settore Rösler: dall'ugello di granigliatura fino a concetti globali completamente automatici

Lavorazione delle superfici perfetta allo stato più avanzato della tecnica

Che si tratti di un pezzo sbavato, di impianti altamente lucidi oppure di pregiate casse di orologi opacizzate: le tecniche di granigliatura e finitura di massa sono processi estremamente efficienti per rifinire superfici e trovano quindi applicazione in molti rami industriali e dell'artigianato.

Numerose aziende investono sui processi di granigliatura e finitura di massa di Rösler, sapendo  che Rösler troverà la migliore soluzione di processo per la lavorazione delle superfici. Questa capacità di proporre innovazioni è il nostro punto di forza. Che si tratti di finitura di massa con turbine o ugelli, di automazione, di gestione dei componenti, di controllo ottimizzato del processo oppure di trattamento delle acque reflue: abbiamo la soluzione adatta!

Rispondiamo in anticipo alle richieste del mercato grazie a soluzioni di lavorazione mirate, che uniscono una qualità delle superfici riproducibile al cento per cento al massimo dell'economicità., Consideriamo semilavorati, macchina, prodotti di consumo e trattamento delle acque reflue come un unico, sostenibile processo.