Il servizio di vibrofinitura di Rösler: rapido, affidabile, versatile

Pezzi di ricambio e componenti Rösler: sempre in magazzino, subito dal cliente

Con 15 filiali nel mondo, nonché un magazzino verticale presso la sede di Untermerzbach, che offre spazio a 7741 pallet su 17 livelli, Rösler detiene in loco gran parte delle scorte dei pezzi soggetti di ricambio e soggetti a usura. In questo modo, garantiamo sempre un'elevata disponibilità con fornitura rapida.

Su richiesta, i pezzi di ricambio per la vibrofinitura possono essere spediti entro 24 ore o il giorno successivo, mediante ordinazione immediata. Su richiesta sono anche possibili spedizioni speciali.

Oltre ai pezzi di ricambio standard per impianti di vibrofinitura, di trattamento delle acque di processo e di lavaggio è anche possibile approntare successivamente pezzi per modelli di impianti precedenti oppure impianti speciali..


Il servizio di Rösler in loco: globale e 24 h su 24

Non importa che si tratti di un caso di emergenza, di una riparazione, di una manutenzione pianificata oppure della messa in funziona di un macchinario: il nostro team di collaboratori ben istruiti e dall'esperienza pluriennale nel servizio di vibrofinitura vi garantiscono la migliore assistenza 24 h su 24.

Siamo sempre raggiungibili e a disposizione per rispondere alle vostre domande.

La nostra gamma di servizi da voi in loco comprende:

  • montaggi e messe in funzione, se richiesta, anche assistenza iniziale in loco
  • manutenzione e ispezione: con contratti di manutenzione anche per verifiche dettagliate e continue delle vostre acque di processo grazie a un laboratorio moderno, di nostra proprietà
  • riparazioni e manutenzioni: rapide e semplici, con tempi di reazione brevi
  • controlli del DGUV: vi diamo la certezza della soddisfazione dei vostri obblighi di gestori
  • implementazione dell'impianto: non importa la dimensione, non importa quanto sia complesso -  anche con conferma finale della conformità CE
  • corsi di formazione in loco: tenuti dai nostri tecnici di applicazione oppure dalla Rösler Academy


RetroFit Rösler : aggiornamento intelligente dell'impianto

Rösler vi offre un'ampia gamma di soluzioni sistematiche e personalizzate per i vostri impianti di vibrofinitura. I nostri punti di forza sono la maggiore automazione possibile dei cicli produttivi, l'adattamento dei comandi agli standard odierni, l'integrazione degli impianti alle linee di produzione presenti nonché il rinnovamento dei rivestimenti di protezione dall'usura.


Servizi di vibrofinitura di Rösler: innovativi e competenti

La panoramica globale e sostenibile alla vostra produzione per la vibrofinitura

Per noi l'innovazione non termina con lo sviluppo di nuovi prodotti o componenti. Continuiamo a individuare soluzioni migliori, seguendo il percorso accanto a voi, quello che meglio soddisfa i vostri desideri e richieste: Rösler – finding a better way, una strada migliore da percorrere.

Il nostro team di collaboratori ben istruiti e dall'esperienza pluriennale nel servizio di vibrofinitura è sempre attento a offrirvi soluzioni preziose dal punto di vista tecnico e della tecnica procedurale.

Della nostra gamma di prestazioni nell'ambito dei servizi per la vibrofinitura fanno parte:

  • corsi di formazione tecnica e di tecnica procedurale, individuali e collaudati – offerti dalla Rösler Academy
  • ottimizzazioni di processo: utilizzo del know-how di Rösler
  • software di assistenza da remoto, per la sorveglianza e la verifica globale da remoto dei vostri impianti di vibrofinitura
  • manutenzioni
  • servizio di riparazione, in caso di necessità e anche per prodotti di terzi
  • rinnovamento dei rivestimenti di protezione dall'usura, con l'esclusivo processo ThermoStrip di Rösler, è applicabile anche a prodotti di terzi
  • servizio subappalto: con un grande parco macchine e l'assortimento di strumenti procedurali più grande al mondo

 

Grazie al nostro laboratorio moderno, di proprietà, presente nel nostro centro di prova e sviluppo presso la sede di Untermerzbach siamo inoltre in grado di potervi offrire verifiche che accompagnano i processi:

  • in continuo o comunque puntualmente
  • per una qualità di processo costantemente elevata e controllata
  • per la maggiore efficienza possibile